Mucosa orale ruvida

Salve, è da due giorni che toccando con la lingua sento la zona interna delle labbra e la guancia destra ruvide.
Le zone non presentano nessuna macchia o striature.
Ho iniziato a provare questa sensazione dopo aver passato troppo tempo in mare, avevo le mucose delle labbra raggrinzite e ho pensato potesse essere quello il motivo.
Ho notato però che le zone ruvide sono quelle che vengono toccate dall’approccio ortodontico, può essere quello il problema?
Questa situazione mi sta stressando molto sopratutto perché ogni volta che bevo dell’acqua o ingerisco cibi aspri queste zone si seccano.

Ps: ho 15 anni e sono un soggetto ansioso e spero possiate tranquillizzarmi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il tutto deve essere valutato dal professionista che le ha applicato l'apparecchio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si ho ho prenotato la visita ,Ma non dovrebbe essere nulla di grave vero?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Dopo la visita sarà più tranquilla, può essere di tutto da una cosa semplice a una cosa complessa come una forma autoimmune.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/