Osso esposto dente del giudizio

Salve, circa 3 settimane fa ho avuto la rimozione del dente del giudizio (in basso a destra) l'operazione di per sé è andata bene con poco dolore (rispetto a quella dell'altro dente del giudizio che era cresciuto in orizzontale).

Purtroppo sembra che abbia un pezzettino d'osso scoperto sul lato della gengiva (non il "buco") e mi fa male quando vado a toccarlo con la lingua.
È normale?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere normale, ma solo una visita di controllo lo può confermare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/