Parere su estrazione ottavi inferiori

Buongiorno
la presente per chiedere vostro parere su opportunità di procedere ad estrazione ottavi inferiori.

Si allega OPT 2014 VS OPT 2021.

Si segnala estrazione ottavi superiori in anno 2016.

Dal punto di vista dei sintomi tali ottavi comportano continui fastidi di tipo muscolare/masseterico (no dolore).

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, non abbiamo la possibilità su questo portale di visionare le RX. La decisione di togliere quei denti è di pertinenza del suo odontoiatra, che conosce il caso clinico, se lei avesse dei dubbi può farsi scrivere le indicazioni all'avulsione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Ruffoni
grazie comunque del riscontro.
Mi sono accorto dopo avvenuta pubblicazione di non potere caricare file.
cordialità
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Quando il suo Odontoiatra le dirà quali sono le indicazioni all'avulsione, possiamo riparlarne. Grazie per la recensione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/