Solco nei denti dopo rimozione splintaggio

Buongiorno dottori, dopo 10 anni ho chiesto al mio dentista di togliermi lo splintaggio che avevo nell'arcata inferiore per mantenere la dentatura dopo aver portato l'apparecchio.
é normale che dove una volta c'era lo splintaggio ora ci sia un "solco" di circa 1.5/2 mm?
E nel caso sia normale è consigliabile chiedere al dentista di "riempirlo"?

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Nasso Dentista 29
Gentile Utente,

è normalissimo avvertire un senso di vuoto dopo la rimozione dello splintaggio linguale; e consideri che, morfologicamente, gli incisivi inferiori presentano sulla superficie linguale una fossetta.

Se il fastidio persiste e/o sente i denti ruvidi contatti il suo Odontoiatra per verificare la situazione.

Cordiali saluti

Dott. Vincenzo Nasso - Medico Odontoiatra
Studio: Polistena (RC)
drvincenzonasso@outlook.it
Grazie per eventuali valutazioni dopo consulto