Petecchie sul palato dopo rapporto orale

Buongiorno, scrivo perché mi sono resa conto che dopo i rapporti orali con il mio ragazzo, sul palato si formano delle petecchie che dopo qualche giorno scompaiono.

Si formano per eventuale sfregamento e sforzo o mi devo preoccupare e può essere qualcosa di più grave?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si formano probabilmente per traumatismo.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, quindi nulla di preoccupante?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non posso saperlo senza visita.
Dal suo racconto, credo di no.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Secondo lei devo andare dal mio medico?
La prima volta che è successo ho fissato un appuntamento per un controllo ma già il giorno prima della visita erano scomparse e di conseguenza il mio medico non ha potuto dirmi molto al riguardo.
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
non sarebbe male sottoporsi a visita.

Giuseppe Antonio Privitera