Parestesia dente giudizio

Gent.
mi dottori,
Da mesi sto rimandando l'estrazione del dente del giudizio perchè mi hanno detto che esiste il rischio di parestesia per la posizione del mio dente.

Potete spiegarmi cosa è questa parestesia per potermi tranquillizzare e togliermi finalmente il dente?

Si tratta di una bocca esteticamente storta?

Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le avevamo già risposto a Marzo.
D'ogni modo la parestesia è un'alterazione della conduzione nervosa.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Gent.mo dottore,
Ho richiesto nuovamente il consulto perchè non ho compreso se sia un problema di sensibilità o sia qualcosa di visibile. Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
sì, è principalmente un problema di sensibilità.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
Utente
Quindi in caso non rischio di rimanere con la bocca storta giusto?