Parestesia dopo estrazione secondo molare inferiore destro

Buonasera, questa mattina mi è stato estratto il secondo molare inferiore destro, dalle 10 alle 11, ma alle ore 20 avverto ancora addormentamento di parte della gengiva e labbro inferiori destri.
E' possibile che sia ancora attiva l'anestesia, o può trattarsi di una parestesia dovuta all'edema o ad una compromissione dei nervi?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
più verosimile una parestesia.!

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Quale può essere il decorso della parestesia ? Si può risolvere in breve tempo ? Quali esami vanno eseguiti per valutare una lesione al nervo alveolare inferiore ?
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le consiglio una visita di controllo dal collega. Si risolve, ci vuole pazienza, ma va fatta diagnosi.

Giuseppe Antonio Privitera