Bolla sul labbro non dolorosa

Buonasera, sono 4 giorni che ho una bolla sul labbro inferiore alla esterno.

La bolla è piccola, ha all’interno un liquido bianco, non giallo.

Non mi ha causato alcun tipo di dolore e si è presentata da un giorno all’altro sul mio labbro.

Ho letto che le afte sono dolorose e prima di presentarsi il labbro brucia un pochino, a me non è successo nulla di tutto ciò.

Mi sono svegliata una mattina ed avevo questa bolla, è possibile che mi sia morsa il labbro durante il sonno?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente tutto è possibile, anche uno stravaso salivare, se non si risolve spontaneamente in 15 giorni, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/