Effetti anestesia locale dente

Salve, ho effettuato circa due ore fa un'anestesia locale per curare una caria ad un molare.
L'effetto anestetizzante è quasi svanito, ma ho scoperto che si potrebbero verificare degli effetti collaterali gravi come cecità anche permanente, seppur sia una cosa rara.
Vorrei quindi chiedere entro quanto tempo questo evento si può verificare.
Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Stia tranquilla, non succedono questi "effetti".

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente,

Non so da quale fonte abbia preso questa (dis)informazione ma le garantisco che è impossibile.

Se dovesse avere altre domande non esiti a chiedere.
Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale