Interazioni anestesia locale carbamazepina

Buongiorno, vorrei sapere se ci sono controindicazioni all'anestesia locale per una cura dentaria (carie) assumendo carbamazepina.

Assumo carbamazepina RM da alcuni mesi per nevralgia del trigemino, 100+200 mg al giorno (precedentemente 200+200, ridotta per rialzo delle transaminasi).

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non ci sono controindicazioni, lo faccia comunque presente al collega.

Giuseppe Antonio Privitera