Impianto carico immediato problemi di coagulazione

Buongiorno! Io ho 40 anni.
Ho mthfr in omozigosi e devo fare a breve un impianto, con modalita' denti fissi in brevissimo tempo.
Le mie gengive sanguinano sempre tantissimo e il sangue spesso fatica ad arrestarsi e soffro di petecchie.
Volevo sapere se questo tipo di tecnica di impianto e' adatta.
PS mi e' caduto un dente in estate, il tipo di impianto mi e' stato comunicato telefonicamente e sara' fatto fisicamente la prossima settimana.
Mi sono posta il problema perche' mi e' sempre stato detto che chi ha problemi di coagulazione deve fare attenzione a molte cose.
Grazie a chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, tutti i medici prima di procedere a degli interventi eseguono un anamnesi e in base a quella , definiscono se un intervento è indicato o meno. Dove sta il problema? Se ci fossero complicanze emorragiche le gestiranno, lei non deve preoccuparsi e non deve nemmeno dire al suo medico quello che deve fare. Il medico è responsabile e ci si affida alle sue buone mani.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/