Info impianto dentale

Salve devo mettere una mola con impianto dentale.
Vorrei sapere dopo tolto la mola e dopo che guarita.
Quanto tempo ci vuole per montare L’impianto Completo.
Più precisamente le fasi mi serve sapere dopo che la mola e guarita dall’estrazione e la tempistica.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, l'impianto può essere inserito immediatamente dopo l'avulsione del dente o dopo mesi o anni. Questa tempistica non la definisce il paziente, ma l'odontoiatria in base alla clinica che riscontra nel caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Io so questo consultandomi con dei dentisti nella mia zona. Dopo estrazione bisogna aspettare, dopo messe le viti bisogna aspettare e infine bisogna mettere il dente fisico. In totale sono 3 fasi. Anche quando faccio le devitalizzazione mi fanno aspettare prima di chiudere quindi credo per un intervento chirurgico bisogna aspettare.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, io le racconto ciò che è scritto sui libri o articoli scientifici, poi voci di paese o dottor Google, può trovare di tutto e il contrario di tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/