Otturazione ruvida

Buonasera, mi è stata fatta una otturazione a un dente premolare, ma con la lingua sento che è un po' ruvida, volevo chiedere cosa succede se rimane così?
Se rimane un po' di tempo così può infiltrarsi?
E' passata una settimana dal lavoro, è meglio che ci vada al più presto possibile a farmela lucidare?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Indubbiamente è meglio che la faccia lucidare. Non facilita l'attacco della placca batterica.

Giuseppe Antonio Privitera