Areola addensante in emimandibola

Buonasera, mi si è rotta una capsula dentale, il mio dentista prima di procedere alla sostituzione mi ha consigliato di eseguire un rx otp.

Ecco, il referto
Alcune carie trattate, 14, 15 e 23 devitalizzati.

Areola addensante sclerotica in emimandibola dx in prossimità della base condilare.

Premesso che non ho nessun fasidio o dolore cosa puo'indicare quest' areola addensante.

Confido in una vostra risposta.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, la lettura di un referto senza visionare la RX e senza un riscontro clinico, non da nulla di certo è affidabile. Porti la RX a chi ha fatto la richiesta e poi sarà questo professionista che le darà le eventuali indicazioni sul da farsi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,la saluto