Come riconoscere la marca di un impianto dentale?

Salve, ho un impianto dentale dalla quale un mese fa usciva molto sangue (ammetto che era da tanto che non facevo la pulizia dentale).
Sono andata dal dentista che facendo una panoramica ha notato uno spazio tra la gengiva e l impianto, dentro il quale, a suo dire, si accumula cibo e mi causa infiammazione forte e per correggere questa cosa è necessario intervenire nell'impianto che però è stato eseguito da un altro dentista.
il problema e che il mio nuovo dentista vuole sapere la marca dell' impianto usato, e vedere se la sua attrezzatura è idonea per eseguire l intervento, ma il problema e che nn ho carte in mano e nemmeno la possibilità di rivolgermi al mio vecchio dentista, poiché è deceduto.
come posso fare?
C'è un modo per capire che tipo di impianto è stato usato?
E se non è possibile saperlo, come bisogna intervenire?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, deve rintracciare il nome del commercialista del dentista defunto, lui conserva le fatture degli impianti. In alternativa l'attuale impianto può essere rimosso e sostituito con uno nuovo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non è un problema che deve risolvere lei ma il suo dentista attuale.
Lui ha la competenza, lo paga anche per questo.

L'atrezzatura idonea serve per smontare la componentistica e sostituire la protesi, non per intervenire in un eventuale spazio fra gengiva e impianto.

Noi dentisti abbiamo delle nostre chat dove ci scambiamo informazioni, anche sul riconoscimento degli impianti in caso di dubbio.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)