Antibiotico igiene orale

Salve assumo xanax e brintellix ed avendo un prolasso mitralico lieve del
Lembo posteriore della mitrale, devo per via delle carie (carie del colletto ne ho 3) andare dal dentista ed assumere 2 gr di Augmentin 1 ora prima la seduta di igiene e 1 gr dii augmentin 1 ora dopo, idem per quando farò le carie.
Quindi dovrò prendere una marea di antibiotici...
Questi farmaci hanno interazione?

A che distanza posso assumerli?

Inoltre l' antibiotico assunto a 3 gr nella stessa giornata della pulizia e quando ci sarà l’igiene, può dare fastidio?, non è troppo?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non deve preoccuparsi i dosaggi che le hanno prescritto, sono scientificamente provati e adattati al suo caso. Prima della prescrizione, le è stata fatta un'anamnesi, se ci fossero delle interazioni o controindicazioni, non le avrebbero prescritto questa cura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/