Dolore al dente del giudizio

Salve a tutti, da mercoledì, circa, ho qualche fastidio al dente del giudizio e per tamponare la situazione sto utilizzando un colluttorio a base di clorexidina durante la normale igiene orale.
Noto con piacere che impiegando il colluttorio la situazione sta migliorando.
Premessi tutti i limiti di un consulto a distanza, vorrei chiedere se secondo voi potrei proseguire con l’utilizzo del colluttorio, data anche l’efficacia che sta dimostrando, evitando di prendere l’antibiotico oppure la terapia antibiotica è sempre necessaria in questi casi?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Difficile da dirsi...non possiamo fare una diagnosi a distanza.
Le consiglio indubbiamente di farsi visitare.

Giuseppe Antonio Privitera