Dolore ad un dente devitalizzato

buonasera, a fine dicembre ho terminato la devitalizzazione di un molare.
Nei giorni direttamente successivi ho avuto dolore, ma il mio dentista mi aveva suggerito di prendere un antinfiammatorio qualunque perché poteva succedere.
Tuttavia, da circa tre settimane mi succede spesso (questa settimana ad esempio è successo due volte) che questo dente mi faccia male e che insieme a questo dolore mi salga anche qualche linea di febbre.
potrebbe esserci un infezione in corso?
nel caso posso anche rivolgermi al mio medico di base o devo tornare dal dentista?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, non esiti a ritornare dal suo odontoiatra per un controllo, non tutti i trattamenti endodontici vanno a buon fine e alcuni devono essere rivisti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/