Infezione dopo estrazione dente del giudizio?

Buongiorno dottori.
So che serve una visita dallo specialista, ma spero possiate aiutarmi ugualmente a capire se sia necessario preoccuparmi o meno.

Mi è stato estratto un dente del giudizio.
A distanza di cinque giorni, il dolore non accenna a diminuire e ho sempre uno strano sapore amaro in bocca.

La mia domanda è semplice, è normale tutto ciò o sono sintomi di una infezione in atto?

Ho appuntamento dal dentista, per togliere i punti, tra tre giorni
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, dopo questi interventi invasivi, non è l' unica che racconta questa storia. Quindi può attendere tranquillamente, l'appuntamento programmato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/