Dente giudizio

Buonasera, vi scrivo per avere un parere in quanto con una stessa lastra due dentisti mi hanno dato risposte diverse.
Ho rimosso qualche giorno fa il dente del giudizio in alto a destra, ed ora uno dei due dentisti mi dice di rimuovere quello in basso a dx perché parzialmente occluso e si vede un infezione dall’ortopanoramica.
L’altro dentista invece mi ha consigliato di rimuovere quello in alto a sx perché si sta caricando.
Premetto che a me ogni tanto da fastidio quello in basso a dx, ma niente di che.
Voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, prima di togliere questi denti occorrono delle indicazioni ben precise, se le faccia scrivere da entrambi i professionisti, che poi valuteremo il tutto, anche perché al momento sembra che non ce ne siano.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/