Carie occulte

Salve,

per l'identificazione di possibili carie occulte come tipologia di esame può essere sufficiente una tac Dental Scan (Cone Beam) oppure possono esservi altre tipologie di diagnostica di imaging più specifiche tipo radiografia endorale Bite-wing?

Grazie anticipatamente per l'attenzione

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
La tc è un esame di secondo livello per la carie. Meglio una bite wing.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

La ringrazio per la celere risposta e la cortesia

Cordiali saluti