Salve ho un puntino nero sulla gengiva vicino al dente, piccolo piccolo da qualche mese

salve ho un puntino nero sulla gengiva vicino al dente è un puntino minuscolo grosso come quello che farebbe una penna, e diciamo che non è nero ma marrone, ho provato a passare il filo interdentale è uscito sangue ma non si è levato, sto usando il colluttorio della paradontax, quello che vorrei capire è se è tipo un coagulo di sangue o dovrei farmi vedere, un grumo di sangue?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Credo siano esiti di una gengivite.
A distanza non possiamo dire di più.
Ne approfitti per farsi visitare.

Giuseppe Antonio Privitera