Bolla nel labbro inferiore

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e stamattina per puro caso ho notato all’interno del labbro inferiore una specie di bolla rosso scuro (come se fosse piena di sangue forse), molle, mobile e indolore.
Non mi è mai capitato prima, non mi sono morsa il labbro e non ho avuto traumi di alcun tipo.
Cosa potrebbe essere?
Posso escludere qualcosa di grave?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, attenda 15 giorni se il tutto non regredisce spontaneamente, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/