Mycostatin con esami del sangue

Buongiorno,

Da qualche giorno sto assumendo Mycostatin per curare un disturbo della bocca, il medico me lo ha posto da usare come semplice colluttorio quindi senza ingoiarlo ma solo facendo risciacqui e il disturbo sta regredendo però ho un paio di dubbi di cui chiederei gentilmente risposta.

Il primo è che da quando lo prendo ho sempre disturbi intestinali pur non ingoiandolo, vorrei quindi chiedere se posso continuare a prenderlo, dati i benefici che fa alla mia bocca, o se è meglio interrompere e contattare il mio medico per farlo cambiare.

Il secondo è: fra tre giorni dovrò svolgere delle analisi del sangue e delle urine, è meglio interrompere il trattamento sino a quel giorno o posso continuare a usarlo?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, lei ci dice: per curare un disturbo della bocca, che noi non conosciamo come possiamo dirle se è il caso di sospendere o meno! Chieda direttamente, al medico che la visitata e prescritto il farmaco.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/