Protesi provvisoria mobile

Buongiorno
Ieri mattina ho messo protesi provvisoria mobile in resina acetalica, se ricordo bene il nome.

(Denti 11 12 21 22)

Inoltre il mio dentista (che non ci sarà fino a martedì pv) mi ha messo una pasta morbida (F.
I.T.
T.) in alto a contatto tra la protesi e le gengive.

Va tutto bene, tranne il fatto che la protesi emana un odore dolciastro a metà come fosse fragola e/o alcool e sento lo stesso gusto in bocca, francamente molto fastidioso.

Vorrei sapere da cosa dipende se possibile, se la protesi o la pasta o altro.

Ringraziando Porgo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, si tratta di un prodotto aromatizzato provvisorio, c'è che presto sarà sostituito. Non stia preoccupato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/