Test vitalità dente

Buonasera
Ieri ho riaperto un'otturazione e c era ancora della carie
Siccome sento ancora sapore di marcio domani vorrei fare il test di vitalità con spray
Potrebbe essere falsato?

La sensibilità potrei averla già per l'otturazione?

Il sapore di marcio altrimenti da cosa potrebbe dipendere?
C'è l ho sul dente in questione e nelle gengive corrispondenti
Unica nota è che ho due carie sul 27 e il 33 ancora da curare
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, il test di vitalità conferma o escluse la vitalità di un dente. Se avessero dei dubbi,passeranno al cavity test, che non lascia dubbi. Gengive malate, presenza di tartaro e carie, può dare alito cattivo e cattivi sapori.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
Il test spray è risultato positivo il dente risponde
Il sapore Essendo presente su tutta la gengiva potrebbe essere un problema gengivale
Ma non ho sangue o gonfiore
Potrebbe essere un infezione?
Cioè ci sono infezioni che rilasciano cattivo sapore se si quali?

Grazie infinite
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
La maggior parte delle infezioni che rendono i tessuti necrotici non hanno un buon odore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/