dente adiacente a quello estratto si muove leggeremente

Salve, 13 giorni fa ho estratto il primo molare in basso a destra per una carie non curata, dopo 8 giorni di punti sono tornata dal dentista che me li ha tolti come previsto, purtroppo non c'era abbastanza tessuto per ricoprire interamente il sito dell'estrazione quindi nella parte interna è rimasto il "buco", è stata un'estrazione molto complessa perchè il dente non veniva via, preciso che non sto masticando da quel lato perchè ho paura che mi vada il cibo nel foro e sto seguendo tutte le indicazioni del dentista ovvero sciacqui con acqua e sale e gel parodontale alla clorexidina dopo ogni pasto.
Da qualche giorno ho notato che il premolare si muove leggermente, preciso che dietro non ha nulla, c'è il buco dell'estrazione, potrebbe essere per quello o è indice di qualche complicazione?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Difficile dirlo...
in questi casi è meglio parlarne col collega, in presenza.

Giuseppe Antonio Privitera