Macchie bianche sui denti durante sbiancamento domiciliare

Salve, circa 10 giorni fa in seguito ad un leggero ingiallimento dei denti ho iniziato un percorso di sbiancamento domiciliare con mascherina e con il gel in una concentrazione del 10% consigliatomi dal mio dentista.

Già dal 2 giorno di applicazione noto delle macchie più chiare su alcuni denti, contatto il dentista e mi dice che è normale e di stare tranquilla.

Io ci ho investito molto e devo essere sincera continuo ad essere preoccupata, ora dopo 10 gg le maccchie diventando sempre più bianche.

Mi potete dire se è normale e poi una volta finito il trattamento andranno via?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, manca la diagnosi della discromia e una specifica anamnesi, per darle una risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/