Detartrasi semestrale non mi basta

Gentili dottori, non so come dirlo perché questa situazione mi imbarazza tantissimo, ma ormai mi sto rassegnando, eseguo una detartrasi semestrale ed eseguo quotidianamente le tecniche di pulizia dentale domiciliare con gli appositi accessori, ma la situazione è tragica, già dopo alcune settimane dalla detartrasi i denti iniziano ad ingiallirsi e scurirsi in una maniera allucinante (senza fumare o bere caffè), le gengive iniziano a cambiare colore ed il tartaro è presente in quantità elevata su ogni singolo dente, sia sulla gengiva che sui bordi del dente, i sui denti inferiori addirittura il colore si divide in due, la parte di sotto è giallognola e la parte di sopra è grigia.

Si può fare qualcosa di più?
Una visita più approfondita?
Perché non mi sembra normale questa situazione, soprattutto perché sono giovanissimo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, le consiglio un consulto con un igienista dentale, che dopo accertamenti, le insegnerà la metodica di igiene domiciliare adatta alla sua bocca

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/