Dentifricio giusto per me

Salve,

Ho provato diversi dentifrici ma sembra che mi causano reazioni allergiche,

in particolare con la menta

e aroma di limone.

Cosa mi consigliereste di provare per non buttare sempre via soldi?

Dentifrici nello specifico provati: Mentadent Sensitiv Mineral activ, Mentadent Protezione famiglia fluoro e bicarbonato e Bilka Homepathy lemon natural white

Grazie mi aiutereste moltissimo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, lei ha fatto la domanda corretta, ma noi non conosciamo la sua bocca per indicarle il dentifricio adatto alla sua bocca. Per cui le consiglio un colloquio con un igienista dentale, che dopo aver ispezionato la sua bocca le darà tutte le indicazioni. Tenga conto che la maggior parte dei dentifrici sono dei cosmetici o poco più, difficilmente fanno male e i loro benefici spesso non sono quelli che trova nelle pubblicità. Forse un dentifricio a base di sostituti salivari potrebbe fare al caso suo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve gentilissimo,

Mi potrebbe dire il nome di quello che intende così lo provo?

Andrò anche dal dentista sicuro
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Non posso fare pubblicità, digiti in Google dentifricio a base di sostituti salivari.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/