Parodontologo Catania/Sicilia

Sapreste indicare colleghi odontoiatri specializzati in parodontologia a Catania/in Sicilia?
Problemi di recessione gengivale diffusi, la cui causa non è stata ben identificata dagli specialisti a cui mi sono rivolta.
Inoltre, dopo una seduta di ablazione tartaro, ho da mesi fastidio a tutti i denti dell'arcata inferiore fra i canini: da lieve mobilità, ad estrema sensibilità (freddo, cibi dolci e cibi acidi), a percezione tattile di qualcosa di acuminato negli spazi interdentali (con frequenti problemi anche di piccoli tagli alla lingua), a sensazione sporadica di fuoriuscita di liquido.
Vorrei rivolgermi ad un medico odontoiatra specializzato in parodontologia.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, tutti gli odontoiatri hanno studiato la parodontologia, ma la applicano con successo solo a pochi pazienti, motivati, disposti a mantenere quotidianamente il proprio parodonto, cambiando stile di vita, affrontando impegnative spese di cura. Quindi se lei specifica ad un qualsiasi odontoiatra quanto le ho scritto, troverà poi un odontoiatria disponibile nel curare la malattia parodontale. Se volesse essere maggiormente sicura, deve ricercare un odontoiatria che collabora con un igienista dentale laureato o abilitato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/