Piccolo coagulo di sangue dopo pulizia denti

Buonasera, ieri pomeriggio ho effettuato la pulizia dei denti (dopo un'otturazione avvenuta diversi mesi fa) e al mio risveglio questa mattina avevo un piccolo coagulo di sangue (grumo molle) formatosi nella parte superiore destra tra un dente, stupidamente me ne sono accorto quando avevo già iniziato a lavarmi o denti e ora di tanto in tanto mi sanguina durante la giornata (roba poca, ma mi preoccupa lo stesso).
Devo preoccuparmi ulteriormente, prendere qualcosa di specifico o continuare con la normale igiene orale e sparirà da solo?

Nel dubbio mi sono munito di curasept rigenerante, dentifricio elmex e domani provvederò ad acquistare un dentifricio che mi ha raccomandato per la sera l'igienista.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, attenda 15 giorni, se il tutto regredisce spontaneamente, non è nulla di importante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/