Punti saltati dopo estrazione dente del giudizio

Buongiorno,

4 giorni fa mi è stato estratto un dente del giudizio inferiore incluso.
Come da prescrizione sto effettuando sciacqui con collutorio con clorexidina e assumendo un antibiotico.

Oggi mi sono accorta che i punti sono saltati e si è formato un grosso buco.
Ho l’appuntamento per togliere i punti tra 3 giorni.

È necessario che contatti il dentista o posso aspettare il giorno dell’appuntamento?

Ringrazio in anticipo per l’aiuto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, una telefonata al curante la renderà più tranquilla. In linea di massima la perdita spontanea delle suture non da complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/