Info manutenzione impianto dentale

Salve vorrei info per quanto riguarda la manutenzione di un impianto dentale.
Oltre al fatto che bisogna lavarsi i denti più volte al giorno ma poi bisogna andare pure dal dottore ogni tanto?
E se si ha bisogno di andare dal dottore cosa fa il dottore per quanto riguarda la manutenzione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, queste indicazioni sono singole ad ogni paziente, in base al tipo di impianto all'anamnesi del paziente e del tipo di riabilitazione. Nel suo caso dovrebbe seguire le indicazioni date dal curante, se non ci fossero, la visita odontoiatrica semestrale è consigliata per prevenire le patologie del cavo orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Può anche scegliere di NON andare dal dottore fino a quando non fa male qualcosa o crolla tutto.

Può scegliere di NON FARE il tagliando dell'auto o la sua revisione fino a quando non scoppia il motore e butta via l'automezzo.

Questione di scelte.

Basta essere pronti a PAGARE per le proprie scelte sbagliate.

Spero di averle dato argomenti utili di riflessione.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)