Impianto da mettere

Salve, ho un dente mancante tra uno sano e uno da incapsulare, vorrei un suo consulto su come procedere, avendo fatto preventivi chi mi consiglia da inserire dente nuovo in quello mancante, oppure mettere tre capsule.
(anche in quella mancante).

grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, se vogliamo valutare costi biologici benefici i denti sani non andrebbero toccati, poi in alcuni casi è indicato anche il ponte Purtroppo a distanza non è possibile definire quale è la riabilitazione più adatta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/