Impianto dentale come ultimo dente dell'arcata inferiore

Buongiorno, ho estratto purtroppo il dente n 37 e il 38 è molto cariato e semincluso.
Vorrei togliere anche il n 38 perchè da anni mi dà problemi ma il dentista mi ha proposto di curarlo per poter mettere un impianto al posto del 37.

Vi chiedo... l'impianto deve stare per forza tra due denti?
posso estrarre anche il dente del giudizio e mettere un impianto come ultimo dente dell'arcata inferiore?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, deve chiarire questa cosa con il suo odontiatra, perché un impianto può essere posizionato anche senza la presenza di denti naturali attigui. Probabilmente sono altre le indicazioni alla conservazione di 38

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/