Caduta incisivo da latte in bambino di10 mesi

Buonasera, purtroppo mio figlio di 10 mesi è caduto e ha perso un incisivo (dente che oltretutto non era uscito neanche per metà)
Vorrei chiedere quali possono essere le ripercussioni future (linguistiche - eruzione dei denti definitivi)

Sono molto preoccupata perché è stato perso davvero molto presto...
vorrei anche un consulto per quanto riguarda l’impianto di un dentino finto.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Legga l'articolo che trova sul mio profilo, a proposito dei denti da latte, che risponderà parzialmente alle sue domande.
Le consiglio comunque di conservare per ora il frammento e di portare il bambino immediatamente dal collega.

Giuseppe Antonio Privitera