Dolore dopo estrazione ottavo superiore

salve, mercoledi scorso ho estratto il dente del giudizio superiore, li per li ho avuto pochi fastidi, giusto il primo giorno, poi i giorni seguenti ho iniziato a mangiare gradualmente anche dal lato dell'estrazione ma ad oggi (sono passati 6 giorni) ho dolore se ci mangio specie cose fredde...premetto che domani tornerò dal dentista, ma cosa potrebbe essere?
è normale?
ho fatto tre giorni di azitromicina e non ho avuto nemmeno punti
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, domani riceverà la corretta risposta, il fastidio potrebbe provenire dal dente attiguo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/