Bocca

mentre parlo tendo a parlare verso destra,soprattutto nei discorsi molto accesi questa pratica può modificare verso destra l aspetto del viso ad esempio il naso??
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Assolutamente NO!

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
quindi lei esclude 1 feformazione facciale causata da questa pratica??grazie per la risposta
[#3]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
ESCLUDO
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille anche per la risposta a caratteri CUBITALI,grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
un ultima cosa,forse non mi sono spiegato,cioè mentre parlo la bocca si sposta leggermente verso destra,lei riconferma la sua teoria?scusi le ripongo di nuovo questa domanda.
[#6]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
confermo quanto detto dal dr. Cappelli; esiste probabilmente un problema articolare a alivello dell'articolazione temporo- mandibolare ( atm )
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it