Dolore articolazione mandibola

Da circa 15 giorni ho un dolorino persistente all'articolazione della mandibola sinistra.Al risviglio mattutino,faccio fatica ad aprire troppo la bocca,poi,con un po' di esercizio,il dolore diminuisce,ma non passa del tutto.
Ho notato anche un aumentato brusio-sibilo di fondo all'orecchio sinistro,che aumenta ancora se muovo la mandibola in avanti.
Vi ringrazio per l'eventuale risposta,e per l'utile servizio del vostro sito !
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Sono sintomi di disfunzione della articolazione temporo mandibolare (l'articolazione che si trova bilateralmente davanti all'orecchio).
Deve rivolgersi per una visita specialistica ad un dentista che si occupi anche di gnatologia( veda tra gli iscritti a questo sito se crede).
Saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
è caratteristico di un serratore notturno la presenza di questi fatidi-dolori il mattino che nella giornata poi tendono a scomparire con l'uso dell'articolazione
come Le ha detto il dr. Cappelli un medico-chirurgo odontoiatra con professionalità in gnatologia potrà "inquadrare" la situazione e darle le risposte più corrette

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie davvero per la tempestiva risposta,ed ancora complimenti per l'utilissimo servizio che offrite !
Giampaolo