Vite di guarigione e attività sportiva

Salve sue giorni fa mi hanno messo 4 viti di guarigione sul mio impianto superiore, avendo ora i punti in bocca, posso praticare ciclismo a livello amatoriale??
(No gare).
Altra domanda, la protesi provvisoria posso dopo 2 giorni posso metterla in bocca appoggiandola sui punti messi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo noi non conosciamo il tipo d'impianto e come è la protesi provvisoria! Le consiglio di chiedere al suo odontoiatra. In linea di massima, non dovrebbe esserci problemi nell' utilizzo della bicicletta. Alcune protesi mobili provvisoriepossono essere indossate anche con le suture.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/