Protesi senza ganci

Buongiorno dottore, Il dentista prima ha parlato di ponte e invece poi ha fatto una semplice protesi mobile senza ganci di 3 denti.
Io abito fuori e mia madre è pensionata.
Le ha fatto pagare in anticipo 700 euro per impronta, una piccola carie e questa protesi.
Inoltre 200 euro per togliere un dente rotto e due radici, due radici di denti caduti anni fa' tra l'altro.
Parlando con un'amica di Brescia, dove abito da un po', mi ha detto che la cifra è evidentemente alta perché la suocera che non poteva mettere gli impianto ha fatto la protesi mobile parziale di 4 denti e ha pagato 400 con compresa impronta.
Mi fidavo perché era un dentista del mio paese è mia madre non mi aveva detto di aver pagato in anticipo e senza alcuna carta che dicesse cosa ha fatto.
Sono molto amareggiata e so' che il danno ormai è fatto, 900 euro totali inoltre deve aspettare3 mesiper togliore il dente con fistolaperchéha dettoche il farmaco per le ossa potrebbeportare problemi.
Leggendo pagine internet un professore della Sapienza dicevache non èil caso di interrompere.
Il prezzo medio in Italia qual è?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l'odontoiatra è un libero professionista che può applicare la parcella che desidera senza alcun limite. Per questo se fa 10 preventivi sulla stessa bocca, troverà 10 preventivi completamente diversi. Inoltre ci sono materiale differenti, protesi provenienti da paesi extracomunitari, protesi mobili eseguite da odontotecnici che le applicano, senza i costi di uno studio dentistico e senza contributi verso l'erario. Quindi non è possibile valutare un prezzo medio e soprattutto non è possibile pretendere che venga rispettato

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma il prezzo medio della associazione dentisti c'è, per una protesi senza ganci 3 denti ? Lei a quanto la fai? Comprase impronta