Dente scoperto senza corona provvisoria

Buongiorno
Qualche giorno fa si è rotta una corona fatta anni fa su un molare in seguito alla devitalizzazione del dente.
Oggi il dentista mi ha preso l’impronta e ovviamente ha tolto completamente la vecchia corona.
Non mi ha messo peró nessuna corona provvisoria, mi chiedo se è normale e se il dente può stare così esposto.

La corona definitiva mi verrà messa fra 10 giorni.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente dipende dal caso e non penso che sua una dimenticanza, con molta probabilità il dente non ha problemi a stare esposto. In qualsiasi caso, il suo odontoiatra è l'unico responsabile dei fatti, per cui stia tranquillo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/