Ho messo una corona su un dente .. ma al interno si vede il bordo del mio dente sotto e normale ?

Buonasera, ho un piccolo dubbio su una capsula che ho messo un mese fa al interno si nota il dente sotto... come se la capsula non coprisse tutto quanto... è normale?
in più mi da un odore sgradevole spero di avere una vostra risposta breve.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, purtroppo senza un riscontro clinico e senza il parere di chi ha applicato la corona, non possiamo valutare se il tutto è nella normalità. Se la corona è stata applicata da un medico odontoiatra iscritto all' ordine dei medici, lei ha un responsabile delle cure e può porre questa domanda a questo professionista, facendosi rilasciare per iscritto la risposta.
Qualora non lo trovasse iscritto, i suoi dubbi sono leciti e deve rivolgersi al più presto ad un medico odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta .. mi è venuto il dubbio perché dopo l applicazione della corona .. non mi è stato fatto nessuno lastra per assicurarsi che la corona è stata ben posizionata ..e guardando al interno del dente ho notato subito la ridice del dente