Protesi dentaria

Buonasera.
Mia madre ha una protesi mobile superiore ma ultimamente le si stacca e non sa come fare.
Il dentista le ha proposto una colla, ma non la sopporta, oppure un'aggiustatura della protesi.
Non ci sono altre possibilità per renderla più stabile?
Se si, quali?
[#1]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente,

Le soluzioni per sua madre sono quelle che le hano riferito.
Provare con prodotti collanti o effettuare quella che viene chiamata una ribasatura.
L'ultima soluzione porta sicuramente più vantaggi rispetto al riempire di colla la protesi quotidianamente.

In caso di dubbi non esiti a chiedere
Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale