Denti sembrano limati

Gentili dottori ho da poco tolto l'apparecchio e il dentista oltre a togliermi la colla ha utilizzato delle piccole frese non so per cosa, tornando a casa e vendendo i denti noto fin da subito che sembrano più piccoli e hanno perso le loro rotondità quindi penso limati, inoltre fino a pochi giorni fa' sentivo grattare la base del dente?

Non mi doveva dire se volevo questo ulteriore servizio, visto che non me li ha limati anche leggermente storti.

A chi mi potrei rivolgere grazie.

Era necessario e perché?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, chieda direttamente al diretto interessato, che le spiegherà tutto. Noi a distanza non abbiamo alcun riscontro obiettivo, di solito le frese utiilizzate rispettano lo smalto dei denti, lasciandolo integro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si ho notato che i denti sono molto più piccoli del normale specialmente gli incisivi ho notato che la base è stata levigata molto infatti i denti sono più piccoli, ho chiesto a loro e mi hanno detto di no che non hanno fatto questa operazione, gentilmente le potrei fare vedere una foto ?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Purtroppo le foto non sono consentite, perché non sono affidabili.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/