Problema gengiva

Salve.
Oggi ho tolto l’apparecchio fisso nell’arcata inferiore e tornando a casa ho notato che un incisivo ha come contorno parte di gengiva in eccesso, come fosse allungata rispetto a quella degli altri denti, gonfia e rossa e passando sopra la lingua si sposta, quasi per staccarsi.
Cosa può essere?
E perché il dentista non mi ha detto nulla al riguardo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, probabilmente il suo odontiatra fa per scontato che il tutto regredirà in qualche giorno, nel dubbio faccia una telefonata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/