Richiesta su assicurazione

Buon pomeriggio,
Come faccio a sapere per potermi rivolgere ad un ctu che assicurazione ha il mio ex dentista?

Non ho trovato nessun nome né su preventivi né su fatture...
...so solo che è socio andi
Vorrei evitare a priori il conflitto d'interessi...e girare a vuoto...
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Chieda direttamente al diretto interessato, così lui può avvsare l'assicurazione di aprire il sinistro, in alcuni casi si può arrivare anche a degli accordi vantaggiosi per il paziente, evitando incresciose spese legali e lungaggini burocratiche, senza avere certezza di risarcimento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Buongiorno Dott grazie per la risposta.
Il mio interesse principale è quantomeno poter tornare a fare una vita dignitosa...
Ho provato in tutti in modi....ma lui ha sempre minimizzato il tutto...sbolognandomi continuamente con le "diagnosi "più disparate da un professionista all'altro.
Senza dilungarmi troppo mi hanno refertato dopo mille indagini...la lesione di tre nervi alveolare inferiore infraorbitario e linguale...sto già assumendo gabapentin senza risultato purtroppo....
Per questo le chiedevo se era possibile trovare in modo lecito ovviamente l'assicurazione dello studio....in modo che possa rivolgermi ad un ctu a colpo sicuro senza girare a vuoto....
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Mi spiace ma non la so aiutare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Grazie lo stesso Dottore...