Ortopanoramica denti e testa pesante, possibile correlazione?

Salve egregi Dottori, sono un ragazzo di 28 anni, oggi su consiglio del dentista per capire poi come procedere in avanti con le prossime sedute ho fatto un ortopanoramica, mi chiedevo l' esposizione ai raggi x puo avere qualche correlazione con il mal di testa/testa pesante?
premetto che sono una persona un po' ipocondriaca non nascondo di avere avuto abbastanza tensione... magari è dovuto a quello... o magari no?
è sicura un ortopanoramica?
è la prima volta in vita mia che ne faccio una, grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, le radiazioni zo o tossiche per il nostro organismo e devono essere utilizzate su indicazione medica. Quindi nel suo caso può stare tranquillo perché c'erano le indicazioni. Il mal di testa probabilmente ha altre origini.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
NESSUNA CORRELAZIONE.

Anzi, glielo grido: NESSUNA CORRELAZIONE.

Lei ha preso in una decina di secondi la dose di raggi che un pilota o un passeggero prende semplicemente volando a 10.000 metri di quota da Milano a Parigi (andata e ritorno), o semplicemente vivendo per 2 giorni in Lombardia a livello del mare.

O la dose di raggi che lei prende in un anno guardando un pò di ore al giorno la TV o lo schermo di un computer.
Leggendo la mia risposta o replicando, lei prende dei raggi...

Spero di averle dato degli elementi per riflettere.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per le risposte dottori