Nevralgia dentale

Salve io ho una carie nel terzo dente, a sinistra, sopra più scheggiatura, è come uno spillo ogni volta che cammino o mi alzo ho mal di testa le gambe mi tremano, mi ricordo che 4 anni fa' ho avuto lo stesso problema mi hanno tolto il dente e sono rinata, ho puzza in bocca ovviamente perché mastico male solo da un lato.
Ora la mia domanda è come faccio a convincere il mio dentista a togliermi il dente?
Devo andare la' piangendo?
Sto' assumendo thorodal per il dolore ho appuntamento venerdì mi hanno dato un potente antiobiotico ma senza effetto come posso fare?
Io so' che se mi tolgono il dente si sistema tutto
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Suggerimento:
Vada mercoledì da un altro dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Eh è quello che ho pensato ,ma non posso aspettare ancora molto purtroppo ,e lui purtroppo è l unico che ha la sedazione coscente,quindi concorda con me ? Il dente va' levato senza ne se ne ma è volevo sapere ,visto la nuova tecnologia gli impianti si possono fare tranquillamente dopo due settimane? Ovvero quando si è cicatrizzante la ferita ovviamente.Quando andai dal denti per due denti compreso il tutto mi ha fatto sui 3500 più sedazione ,i prezzi sono quelli ? La ringrazio